AVVISO PUBBLICO

SI RENDE NOTO quanto segue:

Che le domande totali sono state N. 240 di cui: domande complessive accolte a seguito di revisione N. 138; domande non accolte N. 102.

Tutti i cittadini che hanno già ricevuto la prima erogazione, nonché quelli che hanno fatto istanza di rettifica valutata accoglibile, possono ritirare ulteriori buoni spesa a completamento di quanto dovuto e nei limiti dei finanziamenti stabiliti.

CALENDARIO PER IL RITIRO DEI BUONI SPESA

  • Lunedì 26 aprile 2021 dalle ore 9,30, alle 12,30
  • Martedì 27 aprile 2021

dalle ore 9,30 alle 12,30 nel pomeriggio dalle 16,00 alle 18,00

 i buoni spesa saranno ritirati presso l’Aula Consiliare del Palazzo Comunale, con accesso dal cortiletto retrostante

 Al fine di evitare di creare assembramenti si chiede agli interessati di disporsi in fila in ordine di arrivo, di indossare la mascherina correttamente e di rispettare la distanza di almeno un metro.

Si avvisa inoltre che, trattandosi di interventi assistenziali che rivestono carattere di urgenza dovuto alla situazione di precarietà economica a causa della pandemia in atto, tutti i soggetti aventi diritto, che non ritirano i buoni spesa entro e non oltre il 14 maggio 2021, verranno automaticamente considerati rinunciatari al beneficio con conseguente perdita del diritto acquisito. Eventuali residui dei finanziamenti ricevuti verranno redistribuiti a cura dell’Ufficio Servizi Sociali ai rimanenti aventi diritto che versano in condizioni di estremo bisogno, fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

22/04/2021

Il Responsabile dell’Area Affari Generali

f.to Dott. Rosario Sultana