1 ­ OGGETTO
2 ­ ISTANZA DI ISCRIZIONE: DURATA, TERMINI, MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA
3 ­ REQUISITI DI ORDINE GENERALE E PROFESSIONALE DEI CANDIDATI ALL’ISCRIZIONE NELL’ELENCO
4 ­ AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO
5- CRITERI DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI PROFESSIONALI
6 ­ AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI
7­ ELEMENTI ESSENZIALI DELL’ATTO DI CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE
8 ­ LIQUIDAZIONI
9 ­ AGGIORNAMENTO E CANCELLAZIONE DEGLI ISCRITTI DALL’ELENCO
10­ AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI CARATTERE ECCEZIONALE
11 ­ NORME DI RINVIO
Allegato “A” ­ ARTICOLAZIONE IN SEZIONI DELL’ELENCO DEGLI AVVOCATI

1 OGGETTO
E’ istituito un elenco comunale di avvocati da cui attingere per procedere al conferimento di incarichi di rappresentanza legale in un arbitrato o in una conciliazione o in procedimenti giudiziari dinanzi a organi giurisdizionali o autorità pubbliche, nonché di consulenza legale da fornire in preparazione di uno dei predetti procedimenti o qualora vi sia un indizio concreto ed una probabilità elevata che la questione su cui verte la consulenza divenga oggetto di un procedimento. La formazione, la tenuta, l’aggiornamento e l’utilizzo dell’elenco sono informati al rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità. L’elenco verrà formato, tenuto ed aggiornato dal responsabile dell’area Amministrativa verrà pubblicato sul profilo committente del Comune di Portopalo di Capo Passero, nella ….

– Avviso completo
– Det. n. 163 del 18.08.2017