• Alla metà del mese corrente avverrà la consegna dei lavori relativi alla realizzazione della “staccionata” lungo la strada terminale che conduce al porto e nelle stesse date anche l’attività di “dragaggio” al porto stesso.
• Il Comune ha ottenuto le autorizzazioni per la scaletta e la passerella in legno a mare (spiaggia il Collo).
• Per la realizzazione del Porto Turistico venerdì 19 maggio verranno consegnate le ulteriori pratiche richieste,a corredo, dalla Regione Siciliana.
• L’Ufficio Tecnico Comunale ha positivamente concluso un incontro con il Demanio Marittimo in relazione al progetto della Tonnara e dell’Isola di Capo Passero.
• L’Amministratrice della Società committente il Porto Turistico si è offerta per una sponsorizzazione di alcuni spettacoli musicali, tutti a costo zero per il Comune.
• 11 maggio inizio della pulizia delle spiagge.
Giuseppe Ferdinando Mirarchi